Lavora con noi

Alsefi SRLS, ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico:

 La risorsa si dovrà occupare di implementare il parco clienti, gestire gli account esistenti e promuovere i servizi forniti da Alsefi. E’ richiesta una spiccata propensione al contatto col pubblico, capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, predisposizione all’utilizzo dei social e buona conoscenza del territorio. Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base all’ esperienza. Ottime prospettive di crescita.

La risorsa si dovrà occupare della gestione dei contenuti dei siti web in carico ad Alsefi. Indispensabile l’ottima conoscenza del cms WordPress, gestione E- Commerce preferibilmente Magento 2, Social Martketing e Social Media.  Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base all’ esperienza. Ottime prospettive di crescita.

Sei interessato a lavorare con noi? Allora contattaci attraverso il form qui sotto.

Nome e cognome

Email

Oggetto

Messaggio

Ai sensi dell'art. 7 D.L. 196/03, si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento del servizio sopra descritto. Detti dati sono indispensabili per fornire la risposta alla richiesta e quindi, in caso di mancata accettazione della informativa sulla privacy, i dati non saranno inviati. In ogni momento (ai sensi dell'art. 7) il cliente può chiedere la visione, la cancellazione, l'integrazione, la rettifica e la modifica dei dati sopra forniti. I dati inviati sono trattati presso ALSEFI S.r.l.s. che è anche il titolare del trattamento.

Accetto la privacy policy